Trascorri la tua Pasqua in Costiera Amalfitana. Dove dormire? Hotel Bristol, categoria 4 stelle, a Vietri sul Mare, da Salerno apre le porte alla nostra costiera, ricca di tradizioni e cultura, moltissimi eventi e riti religiosi caratterizzano la settimana santa, ad Amalfi irrinunciabile è “la passione di Cristo” processione che si svolge il venerdì santo, uomini coperti interamente da una tunica bianca accompagnano con fiaccole il cammino di Cristo e la statua della Madonna S.S Addolorata, tutto ciò avviene con musica e canti malinconici, oppure la processione dei “Battenti a Maiori”. Sono manifestazioni che travolgono l’animo umano e portano a riflettere sia i credenti che i laici.
La Costiera Amalfitana a Pasqua assume le sembianze di un presepe vivente, le case bianche o color pastello che si arrampicano sulle montagne circondate da vigneti e limoneti, vicoli stretti illuminati dalle luci della strada e per finire all’entrata di ogni paese trovate in una grotta allestito un presepe che da il benvenuto a chi visita il suo paese.
Offerta Pasqua Costiera Amalfitana
Se cercate una meta adeguata alle vostre esigenze, guardate le offerte di Pasqua in Costiera Amalfitana dell’Hotel Bristol, troverete convenienza nella qualità – prezzo, location 4 stelle con veduta direttamente sul mare e cucina ricercata, Hotel Bristol va incontro alle richieste dei propri ospiti.
Pasqua a Salerno
Hotel bristol vicino a Salerno, ti permette di trascorrere la Pasqua a Salerno, potrai visitare la città in completa tranquillità, con un clima dolce senza la ressa dei turisti.
Approfitta delle vacanze pasquali e la chiusura delle scuole per venire da noi. Visita Salerno, con il suo Duomo, il centro storico e le chiese che in questo periodo sono impegnate a celebrare manifestazioni religiose, belle da vedere anche per chi non è credente.
Approfitta della stagione intermedia per andare in Costiera Amalfitana, potrai girare sotto i raggi del sole caldo ma non cocente, potrai fare delle lunghe passeggiate e se ami il Trekking percorri i numerosi sentieri della nostra costiera.