IMPORTANTE Hotel Bristol srl sviluppa su 5 livelli  ed è dotato di ascensore

CHECK-IN
Check-in: su appuntamento dalle ore 14:00.

CHECK-OUT
Check-out: entro le ore 11:00. Orari diversi devono essere preventivamente concordati e accettati dalla direzione.

COLAZIONE
A buffet dalle ore 8:00 alle ore 10:00. Vogliate per cortesia comunicare in anticipo eventuali intolleranze alimentari o allergie.

DIVIETO DI FUMO Tutte le camere, i bagni e i luoghi comuni (corridoi, scale, ingresso) sono “NON FUMATORI”. Il mancato rispetto è sanzionato con un addebito forfettario di Euro 30,00 per spese di pulizia professionale oltre alla sanzione di Legge.

PRENOTAZIONI TRAMITE BOOKING.COM
Le prenotazioni tramite il sito www.booking.com sono vincolanti sia per il Cliente che per Palazzo Gozzi Bed & Beauty in base alle condizioni impostate sul sito stesso.

PRENOTAZIONI DIRETTE
La richiesta di disponibilità e di prenotazione dirette devono essere effettuate esclusivamente via mail.

La richiesta di disponibilità e l’offerta di camere, non è vincolante e non assume forma di contratto né per il Cliente né per Hotel Bristol srl

La richiesta di prenotazione  è vincolante solo per il Cliente ma non per Hotel Bristol srl che si ritiene libero di non accettare la prenotazione. La prenotazione deve essere confermata tramite pagamento mediante Bonifico Bancario o con carta di credito:

  • 30% fino a 7 pernottamenti
  • 50% oltre a 7 pernottamenti

La prenotazione diventa vincolante per Hotel Bristol srl al momento della ricezione della ricevuta del pagamento dell’acconto.

All’arrivo è necessario pagare il saldo dell’intera quota di soggiorno o in alternativa la pre-autorizzazione della Carta di Credito.

TARIFFE E CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Se non diversamente indicato i prezzi di riferimento sono quelli indicati sul sito www.hotelbristolvietri.it e sono espressi in Euro e si intendono per notte e a camera e possono variare a seconda della stagione turistica, degli eventi presenti a Vietri Sul mare ( Sa), nonché delle offerte promozionali. Sono inclusi nella tariffa: il pernottamento, la prima colazione all’italiana a buffet, Wi-Fi free, servizio di cortesia, pulizie quotidiane, cambio periodico biancheria letto e bagno .

È altresì inclusa nella tariffa l’Imposta Comunale sul Turismo (Euro 2,00 giornalieri per persona).

Sono accettati: contanti, Pago Bancomat, VISA, MASTER-CARD.

CANCELLAZIONE
Per le prenotazioni effettuate tramite www.booking.com valgono le regole indicate sul sito stesso. Per le prenotazioni dirette è possibile cancellare la prenotazione:

  • entro 7 giorni dalla data di arrivo non viene applicata alcuna penale e la quota eventualmente versata a titolo di acconto sarà restituita entro le 48 ore successive.
  • dal 6° giorno antecedente la data di arrivo ed in caso di no-show, sarà trattenuta a titolo di penale la prima notte del soggiorno o l’eventuale acconto versato che sarà considerato quale indennizzo.

PARTENZE ANTICIPATE
In caso di partenze anticipate, il pagamento effettuato per l’intero soggiorno non sarà rimborsato e sarà trattenuto a titolo di indennizzo salvo diversi accordi tra le parti.

DOCUMENTI
Al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, oltre a dover anch’essi essere provvisti di un valido documento di identità, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.

Per motivi di sicurezza e per le norme imposte, è vietato introdurre persone diverse da quelle registrate, all’interno della struttura.

ACCESSO E CHIAVI .

L’ingresso principale è tramite codice di accesso numerico oppure con chiave meccanica mentre per le camere è a disposizione la chiave che in caso di smarrimento, sarà addebitata una somma di Euro 50,00 a titolo rimborso spese per sostituzione. Le chiavi dovranno essere riconsegnate al momento del check-out.

LETTI SUPPLEMENTARI
Nelle camere non è disponibile un terzo letto supplementare.

ANIMALI

Non sono ammessi .

RESPONSABILITÀ
Hotel Bristol s.r.l.declina ogni responsabilità in merito agli oggetti abbandonati e/o lasciati privi di custodia all’interno della struttura e nelle immediate vicinanze.

PARCHEGGIO: In ogni caso non ci assumiamo alcuna responsabilità per le auto parcheggiate all’interno del cortile che non è custodito.

PULIZIE
Il riordino della camera e la pulizia del bagno è giornaliera e sarà effettuate dalle ore 11:00 alle ore 14:00. In caso di indisponibilità della camera, le pulizie saranno effettuate appena possibile e comunque entro le ore 15:00, altrimenti il giorno dopo.
Il cambio delle salviette e quello delle lenzuola sarà effettuato dopo il terzo giorno di permanenza.

La Direzione