Loading


L’Hotel Bristol di Vietri sul Mare è nato nel 1971 dalla forza e dalla tenacia di Vittorio Mendozzi, capace di credere nella possibilità di realizzare un sogno.

Volle e costruì l’albergo nel punto più panoramico di Vietri sul Mare, con le sue mani disegnò i tratti architettonici, la sua personalità ospitale trasformò presto i clienti in amici dell’Hotel Bristol e amici di Vietri.

Vittorio scomparve in giovane età nel 1983, da allora i figli Giuseppe e Giancarlo hanno sviluppato, ingrandito e adeguato la struttura ai più moderni standard di qualità e di accoglienza, mantenendo sempre inalterato lo stile originale.

In questo periodo storico l’attività sta avendo un evoluzione con l’inserimento della nuova generazione (Vittorio, Roberto e Simona Mendozzi) della famiglia proponendo un progetto che può dare slancio per il futuro dell’attività.

Oggi l’Hotel dispone di 20 camere, ristorante panoramico e Villa Bristol di 3000 mq che comprende: parcheggio, tre terrazzamenti con prato inglese e piscina creati per ospitare eventi, matrimoni e meeting.

SEE THE HOTEL

Video Tour