Loading

Il tuo matrimonio da sogno in Costiera Amalfitana

Vuoi celebrare il matrimonio in Costiera Amalfitana? Per il tuo giorno speciale scegli un posto speciale. Hotel Bristol sorge nel cuore della Divina Costiera, uno scenario da favola per le tue nozze.

L’Hotel Bristol dispone di ampi giardini esterni per ricevimenti all’aperto nelle stagioni estive e grandi sale interne con vista mare.

Il ricevimento del tuo matrimonio all’aperto

Le terrazze della Villa sono sospese sul mare, regalando scorci suggestivi e mozzafiato. I colori, i sapori unici della Costiera e il profumo dei limoni trasformeranno il matrimonio in un momento indimenticabile. Una location da sogno per un matrimonio unico.

Corona il tuo amore in una cornice unica: la Divina Costiera Amalfitana

Il cielo, il mare e la natura si incontrano nei giardini e nelle terrazze della Villa Bristol. Festeggia il tuo matrimonio all’aperto, nelle terrazze della Villa con una magnifica vista sulla Costiera. L’atmosfera unica e magica renderà il matrimonio un attimo irripetibile.

Gli invitati e gli sposi saranno accolti con un aperitivo di benvenuto in terrazza, dove verrà preparato un ricco buffet con diversi angoli di degustazione: prodotti locali come la mozzarella, il pane appena sfornato, il pesce fresco, ma anche salumi, formaggi, friggitoria e rosticceria.Il ricevimento all’aperto può ospitare un massimo di 500 invitati.